9 aprile 2012


Candidati a 5 Stelle: Guglielmi Luciano



Nato nel’81, abbandona l’amata Polignano a soli vent’anni e con un diploma in tasca da perito industriale in Elettronica e Telecomunicazioni parte alla volta del nord. Si stabilisce prima in provincia di Varese, successivamente tra Milano e la Brianza dove ci rimane per circa otto anni. Realizza l’idea del ritorno a casa nel 2008 portando con se il proprio bagaglio di esperienze maturate.
Il settore nel quale svolge la sua professione è quello dell’Information Technology. La distanza da casa porta ad apprezzare quello che nella quotidianità risulta scontato, quasi dovuto.
Tornato a Polignano trova un paese diverso da quello che era nelle sue aspettative, più che valorizzato ai suoi occhi risulta solo essere temporaneamente sfruttato.
Si avvicina al MoVimento 5 Stelle da curioso cittadino con la voglia di partecipare attivamente, sposando a pieno quello che è non solo un programma politico ma un’esigenza dettata dalla voglia di mettere a disposizione dei concittadini in primis, di ospiti e turisti di riflesso, la propria partecipazione.