26 aprile 2012


Candidati a 5 Stelle: Galiano Madia



Mi chiamo Madia Galiano, sono nata a Monopoli 33 anni fa dove ho vissuto sino all’età di 27 anni.
Ho frequentato l’Istituto Magistrale di Conversano dove ho conseguito la maturità nel 1997. Sin da piccola mi sono impegnata nel sociale partecipando alle attività di oratorio e catechismo. Da sempre legata alla Natura e agli animali, sono stata tra i primi a fare la raccolta differenziata!
Mi sono iscritta alla facoltà di Lettere moderne dell’Università di Bari con indirizzo storico-sociale, nel frattempo ho superato i concorsi statali ed ho insegnato dal 2004 al 2007 nella scuola dell’infanzia, dal 2007 ad oggi nella scuola primaria. Il 2006 è stato un anno di svolta nella mia vita poiché ho conseguito la laurea e preso marito!
Dopo il matrimonio ho deciso di andare a vivere in campagna perché sono convinta che la qualità della vita sia migliore e più genuina. Da allora sono un’orgogliosa cittadina di Polignano.
Nel 2009 sono nati i miei figli, due gemelli. Ho deciso di aderire al MoVimento 5 Stelle perché sposa i miei ideali di vita: il rispetto per l’ambiente, il senso civico e la legalità.