30 novembre 2012


Finito lo spreco... ma anche l'acqua!



Gent.ma Redazione Fax,

vogliamo ringraziarVi perché in seguito alla pubblicazione sul vostro giornale (n. 44 del 10/11/2012) della nostra denuncia relativa allo spreco di acqua della fontana del Lungomare Cristoforo Colombo (circa € 2.300 all'anno), siamo riusciti ad ottenere, come popolazione polignanese, un mezzo successo: finalmente l'acqua non viene più sprecata.
Ebbene sì, il Comune è intervenuto e sapete cosa ha fatto? Ha deciso di mettere in atto la soluzione più semplice e cioè quella di chiudere completamente la fontana.
È per questo che parliamo di mezzo successo, adesso “moriremo di sete” ma non sprecheremo più 1 centesimo. Sappiamo già che ci diranno che non ci va bene mai niente, ma non ci accontentiamo di stare tra il pessimo e il mediocre, dalla nostra Amministrazione vogliamo il massimo.
Noi speriamo che questa sia una soluzione provvisoria e che quanto prima venga installato un rubinetto o un pedale affinché tutti i cittadini possano usufruire liberamente di quell'acqua.


Comunicato permanente alla partitocrazia: "In Natura e nella Storia tutto ha un inizio e tutto ha una fine. Voi siete la fine, noi siamo l'inizio, o almeno ci proviamo."