28 febbraio 2018


Venerdì sera comizio in Piazza Moro



Dopo aver illustrato i 20 punti per migliorare la qualità della vita degli italiani che racchiudono gli argomenti più importanti su cui il M5S baserà la sua azione di Governo e aver presentato alla cittadinanza la candidata nel collegio uninominale del Senato Pasqua Patty L’Abbate, originaria di Triggianello, siamo stati bloccati da Buran, il gelido vento siberiano che ci ha costretti ad annullare il comizio previsto domenica sera. Ma la piazza, sì sa, è il nostro luogo prediletto per cui ci riproviamo, tempo permettendo, venerdì sera alle ore 20:00 in piazza Aldo Moro.
Giuseppe L’Abbate (candidato Camera collegio plurinominale Puglia 3), Emanuele Scagliusi (candidato Camera collegio uninominale) e Pasqua Patty L’Abbate (candidata Senato collegio uninominale) saranno in piazza per illustrare il programma di Governo. In caso di maltempo, si sposteranno nella sala conferenze dei Vigili Urbani in via Martiri di Dogali, 2.



BLU - 24.02.2018


FAX - 10.02.2018


VDP - 02.03.18



Comunicato permanente alla partitocrazia: "In Natura e nella Storia tutto ha un inizio e tutto ha una fine. Voi siete la fine, noi siamo l'inizio, o almeno ci proviamo."