24 marzo 2014


Rubrica Degrado Urbano: Problemi a San Vito


Continuano a giungere le segnalazioni dei cittadini al nostro indirizzo mail e cogliamo l’occasione per invitare sempre più polignanesi a far sentire la propria voce. Questa settimana pubblichiamo una mail che abbiamo ricevuto dal signor V.T.
“Buonasera, In allegato vi mando un paio di foto da far recapitare alla nostra amministrazione comunale. Quello che si vede la sera a S. Vito è veramente vergognoso!!! Non si potrebbe chiudere questa benedetta strada specie in questo periodo? Precisando che ho una piccola barca(gozzo) non si potrebbe attrezzare la zona per la loro sicurezza evitando di trovare nei giorni delle mareggiate barche sparse ovunque?...almeno per chi lo fa come mestiere” 
Chiediamo che l’amministrazione tenga conto della voce dei cittadini, specie se i cittadini sono costretti a rivendicare i propri diritti. Del resto la problematica della zona San Vito affligge ogni Amministrazione. All’attuale ci teniamo a ricordare il SUO programma: “Creare parcheggi di scambio periferici ed utilizzare quelli già esistenti per decongestionare il centro cittadino dal traffico ed incrementare la qualità della vita del polignanese. Per incentivare l’utilizzo da parte del turista, si utilizzeranno dei bus navetta ecologici (metano, idrogeno, elettrici) che dalla periferia accompagneranno al centro il turista” Oppure erano tutte chiacchiere?


Leggi anche

Decoro Urbano: attiviamo Polignano?

..attendiamo ancora risposta alla nostra richiesta, protocollata nell'ottobre 2012, di adozione della piattaforma decorourbano.og

Il nostro profilo DUhttp://www.decorourbano.org/vedi-profilo/?idu=14101

"Se non vedi le cose negative del mondo che ti circonda vivi in un paradiso di idioti" (JaggiVasudev).
inviateci le vostre segnalazioni:
Polignano R-Evolution
polignanorevolution@gmail.com