8 marzo 2014


Libro Possibile: Proponi il tuo scrittore!



L’estate si avvicina e con essa la manifestazione letteraria “Il libro possibile”. Un evento che ha portato la nostra cittadina alla ribalta nazionale dal punto di vista culturale e letterario. Una occasione da non perdere e da sfruttare come ulteriore volano per il turismo locale. Ma un evento che è anche – se non soprattutto – della comunità polignanese.
Quindi abbiamo pensato che, tra le decine di scrittori che il nostro paese accoglie ogni anno nella presentazione delle loro opere sarebbe bello potessero sceglierne alcune gli stessi cittadini. Da parte nostra abbiamo una lista di ‘desiderata’ che vanno da Ferdinando Imposimato al polignanese Carlo De Luca. Ma l’intento è quello di coinvolgere attivamente più concittadini possibili: per questo invitiamo tutti ad inviare una mail a polignanorevolution@gmail.com  con le loro proposte ed i loro nominativi. In seguito raccoglieremo le proposte ed i nomi degli scrittori più suffragati e li proporremo agli organizzatori de ‘Il Libro Possibile’ per poter dar voce, finalmente, anche agli stessi polignanesi.

Aggiornamenti:  Grande partecipazione alla consultazione per “il Libro possibile”

Comunicato permanente alla partitocrazia: "In Natura e nella Storia tutto ha un inizio e tutto ha una fine. Voi siete la fine, noi siamo l'inizio, o almeno ci proviamo."