15 dicembre 2017


Giostrine per bambini con disabilità: Polignano ottiene 10mila euro



Anche per questa annualità è stato approvato il bando regionale per l’adeguamento dei parchi pubblici per i bambini con disabilità, grazie ad un emendamento presentato dal Movimento 5 Stelle l’anno scorso in fase di assestamento di bilancio, con il quale è stato istituito un fondo triennale di 450mila euro per gli anni 2016-2018. La richiesta di partecipazione suggerita da noi è stata accolta e ora per Polignano sono stati stanziati fondi per 10.000 euro per il progetto presentato sotto l’egida dell’assessore alle Politiche Sociali Doriana Nandina Stoppa.

La finalità del provvedimento è assicurare che i piccoli affetti da disabilità possano avere uguale accesso alle attività ludiche, ricreative e di tempo libero nei parchi pubblici. Non ci saranno più distinzioni e barriere per il gioco dei nostri bambini: nessuno deve rimanere indietro. Ci auguriamo che con l’ottenimento di questo finanziamento si colga anche l’occasione per sistemare le giostrine rotte o malfunzionanti ad iniziare dal Parco Giochi Pinocchio.

*** AGGIORNAMENTO 15.02.2019 ***




BLU - 15.12.2017

LA VOCE DEL PAESE - 15.12.2017



Comunicato permanente alla partitocrazia: "In Natura e nella Storia tutto ha un inizio e tutto ha una fine. Voi siete la fine, noi siamo l'inizio, o almeno ci proviamo."