4 febbraio 2017


15 milioni di opportunità per agricoltura e turismo con il GAL a Polignano [video]

https://www.youtube.com/watch?v=4qJEonRiIac

La Regione Puglia ha pubblicato i nuovi bandi GAL (Gruppo di Azione Locale), con scadenza il prossimo 30 marzo, ai quali Polignano può partecipare per trarre vantaggio dalla ghiotta fetta dei fondi comunitari per l’agricoltura, il turismo e il marketing territoriale. Una occasione resa possibile dal ricorso al TAR dei comuni di Monopoli e Modugno e sinora ignorata dall’Amministrazione Vitto, nonostante i noistri continui solleciti.
Proprio per illustrare il potenziale che mette in campo il GAL, i fondi a disposizione (parliamo di una torta pari a 15 milioni di euro), gli esempi virtuosi e di successo pugliesi, i portavoce 5 Stelle Giuseppe L’Abbate ed Emanuele Scagliusi con la nostra candidata sindaco Maria La Ghezza, invitano tutti gli operatori del settore agricolo, ricettivo, ristorativo nonché tutti i cittadini interessati al convegno tematico che si terrà venerdì 10 febbraio, presso la sala conferenze dei Vigili Urbani a partire dalle ore 18:30. Con loro ci saranno il prof. Francesco Contò, ordinario di Economia Agraria all’Università di Foggia, e Pierantonio Munno, presidente del GAC “Mare tra gli ulivi”.

Evento Facebook https://goo.gl/qsqELz


FAX - 28.01.2017


BLU - 03.02.2017


LA VOCE DEL PAESE - 03.02.2017


Comunicato permanente alla partitocrazia: "In Natura e nella Storia tutto ha un inizio e tutto ha una fine. Voi siete la fine, noi siamo l'inizio, o almeno ci proviamo."