6 novembre 2016


E se fossi io il Sindaco di Polignano?


Le riforme costituzionali e la “riforma” di Polignano saranno al centro dei quattro appuntamenti di quartiere che terremo da qui alla fine di novembre. Si parte mercoledì 9 novembre, con inizio alle ore 18.00, in via Dante Alighieri, 72.



Il nostro obiettivo è di illustrare a tutti i nostri concittadini l’importanza della partecipazione attiva alla vita della nostra comunità sia facendo sentire la propria voce per il paese dove si vive sia difendendo quella che è la Carta Costituzionale che, almeno sinora e nonostante una legge elettorale ritenuta illegittima, ci permette di sentirci in una vera democrazia.
Tutti i cittadini, quindi, sono invitati a raccontare le loro problematiche e le loro idee con l’iniziativa “se fossi io il Sindaco di Polignano” e ad esternare tutti i dubbi relativi al fondamentale appuntamento referendario del 4 dicembre prossimo.

FAX - 12.11.2016



BLU - 05.11.2016



Comunicato permanente alla partitocrazia: "In Natura e nella Storia tutto ha un inizio e tutto ha una fine. Voi siete la fine, noi siamo l'inizio, o almeno ci proviamo."