17 gennaio 2013


Lo tsunami tour di Grillo approda in Puglia

Il fondatore del Movimento 5 Stelle il 18 gennaio a Brindisi e Bari e il 19 gennaio a Lecce e Taranto

La Puglia è fra le prime regioni ad essere travolte dallo “Tsunami Tour” che porterà Beppe Grillo nelle piazze di tutta Italia nella corsa del MoVimento 5 Stelle alle Politiche del 24 febbraio. Il 18 e il 19 gennaio saranno interamente dedicati alla nostra Regione. Venerdì 18 a partire dalle 17:00, Beppe Grillo sarà in Piazza Mercato a Brindisi e dalle 21:00 presso il Palaflorio (zona Japigia) a Bari. Il giorno seguente sarà dalle 17:00 in Piazza S. Oronzo a Lecce e dalle 21:00 in Piazza Immacolata a Taranto.
"Ad un mese di distanza dai precedenti incontri pugliesi di Beppe per stimolare la raccolta delle firme – dichiara il candidato al Senato Lello Ciampolillo - e dopo l'accoglimento ufficiale del simbolo del MoVimento 5 Stelle, l'appuntamento è dunque per venerdì a Brindisi e Bari e per sabato a Lecce e Taranto. Sarà in queste quattro città che si incontrerà Beppe Grillo, l'ispiratore italiano della democrazia dal basso, che permette ai normali cittadini che intendono partecipare alla cura del bene comune di avere un MoVimento dove confrontarsi e con il quale sfidare le logiche clientelari dei corrotti partiti politici, che saranno sommersi dall'onda della partecipazione democratica dei cittadini pugliesi: lo Tsunami Tour arriva in Puglia".

Sul palco, insieme al comico genovese, saranno presenti anche i due candidati alla Camera di Polignano, Emanuele Scagliusi e Giuseppe L'Abbate. “In questa campagna elettorale – dichiarano i due candidati – punteremo sulla diffusione del nostro programma in materia di energia, trasporti, connettività, sburocratizzazione della macchina amministrativa, gestione dei rifiuti, gestione dell'acqua, finanziamento alle piccole imprese e non solo, cercando di coinvolgere quanto più possibile i cittadini.”
L'incontro sarà libero, per cui tutti i cittadini sono invitati a partecipare.