2 aprile 2016


Rubrica "Degrado Urbano": Piazza Mazzini capitolo II


Appena il 7 marzo scorso abbiamo narrato le disavventure del primo bidoncino di piazza Mazzini, segnalatoci da alcuni polignanesi. Dopo essere spariti da moltissimi punti, infatti, i cestini sono divenuti oramai merce rara e diventa sempre più difficile riuscire a non incappare nelle doverose multe per chi insudicia incivilmente il nostro bel paesino. Ma mentre in quel caso lo sportellino giaceva in maniera eclatante sul prato (rigorosamente sintetico e griffato Colella), per il fratello gemello la copertura metallica che dovrebbe riparare la busta con i rifiuti rimane appesa per “miracolo”. Giunti al secondo capitolo, l’Amministrazione Vitto darà una svolta ai bidoncini di piazza Mazzini?
 

LA VOCE DEL PAESE - 01.04.2016

Nell’attesa di vedere all’opera la Giunta di centrosinistra non possiamo che rinnovare l’invito all’approvazione dell’utilizzo dell’applicazione “decoro urbano”, come da nostra richiesta datata 12.10.2012 (sono trascorsi più di tre anni!). Si tratta di un’applicazione gratuita che permette a chiunque di segnalare ciò che non va nella nostra Polignano e della (eventuale) successiva presa in carico da parte degli organi competenti. Attendiamo fiduciosi, con la speranza di avere, in futuro, una Polignano migliore e più pulita.

Leggi anche:
...attendiamo ancora risposta alla nostra richiesta, protocollata nell'ottobre 2012, di adozione della piattaforma decorourbano.org

Il nostro profilo DU: http://www.decorourbano.org/vedi-profilo/?idu=14101

"Se non vedi le cose negative del mondo che ti circonda vivi in un paradiso di idioti" (Jaggi Vasudev).

Inviateci le vostre segnalazioni:
- facebook: Polignano R-Evolution
- email: polignanorevolution@gmail.com


Comunicato permanente alla partitocrazia: "In Natura e nella Storia tutto ha un inizio e tutto ha una fine. Voi siete la fine, noi siamo l'inizio, o almeno ci proviamo."