7 settembre 2013


Difendiamo la Costituzione!


Il MoVimento 5 Stelle è pronto a dare battaglia sulla modifica dell'art.138 della Costituzione ad opera dei partiti, manifestando contro la modifica dell’articolo cassaforte che stabilisce come si cambia la Costituzione. I partiti vogliono stracciare la Carta per passare al presidenzialismo ma noi faremo sentire la nostra voce e quella di tutti i cittadini con l’unica arma in grado di sconfiggere la Casta: l'Informazione.

Ci vediamo in p.zza Aldo Moro domenica mattina 8 settembre dalle 10.00 alle 13.00! 

Nel weekend saranno presenti banchetti informativi in tutte le piazze d'Italia insieme ai cittadini, questa è la mappa Google che segnala i nostri banchetti e le nostre agorà: https://mapsengine.google.com/map/edit?mid=z9C-TZkuCoV0.kWcQkmvT265o

I cittadini parlamentari del MoVimento 5 Stelle saranno presenti a Roma, negli infopoint di piazza Montecitorio e piazza San Silvestro, nei giorni 6/7/8 Settembre.

Segui l'evento su face https://www.facebook.com/events/158958297636556/


Comunicato permanente alla partitocrazia: "In Natura e nella Storia tutto ha un inizio e tutto ha una fine. Voi siete la fine, noi siamo l'inizio, o almeno ci proviamo."