6 giugno 2016


Commento elezioni amministrative 2016


Le elezioni amministrative del 5 giugno ci restituiscono un risultato storico per un movimento giovane come il Movimento 5 Stelle che è entrato da pochi anni sulla scena politica a differenza dei vecchi partiti che sono radicati da tanti, troppi anni sul territorio e che in numerosi casi, anche questa volta, si sono resi protagonisti di vergognosi tentativi di compravendita di voti.
In Puglia abbiamo più di 30 nuovi consiglieri comunali M5S, in comuni in cui non eravamo presenti come Brindisi, Fasano, Locorotondo, ecc. Essi lavorando fianco a fianco con i cittadini, porteranno finalmente un faro di competenza ed onestà all'interno dei consigli comunali, spulciando bilanci e gara di appalto al fine di prevenire il malaffare.

BLU - 11.06.2016


In 2 comuni il 19 giugno i cittadini avranno la possibilità di completare ciò che hanno iniziato al primo turno. A Noicattaro e Ginosa ci sarà l'occasione di eleggere i primi sindaci m5s pugliesi per poter dimostrare anche nella nostra regione quello che il M5S fa quando amministra le città (no equitalia, reddito di cittadinanza locale, rifiuti zero, riduzione dei debiti, ecc.). Sabato 11 giugno in questi comuni saranno protagonisti #CambiamoTutto tour con la presenza di Alessandro Di Battista, Emanuele Scagliusi ed altri portavoce nazionali, regionali ed europei a sostegno dei candidati sindaci Raimondo Innamorato e Vito Parisi.
Ci tacciavano come antipolitica, la nostra invece è un'altra politica e questo i cittadini lo hanno capito, i partiti ancora no. Il popolo, ancora una volta, si è mostrato più lungimirante. Crediamo che anche Polignano sia pronta al cambiamento.


Comunicato permanente alla partitocrazia: "In Natura e nella Storia tutto ha un inizio e tutto ha una fine. Voi siete la fine, noi siamo l'inizio, o almeno ci proviamo."