18 novembre 2015


Rubrica "Degrado Urbano": La storia infinita della fontana


5 marzo 2015. Denunciamo la “fontana a perdere” di piazza Trinità, in grado di sprecare 43.829 litri al mese con una spesa annua di 1.560 euro!

20 marzo 2015. Con la rubrica “Decoro Urbano” diamo merito all’Amministrazione di aver posto fine al gocciolamento della fontana con un semplice rubinetto.

13 novembre 2015. La fontana della Trinità, dopo 98mila riparazioni, ha smesso definitivamente di assurgere al suo ruolo e dispensare acqua ai passanti.

La storia dell’ex “fontana a perdere” sembra non avere mai fine: chissà se questa Amministrazione riuscirà a donare ancora ai cittadini l’acqua del Sindaco. Se non si riesce a mantenere in funzione una semplice fontana, figurarsi come viene amministrata l’intera macchina comunale… Attendiamo ancora risposta alla nostra richiesta, protocollata nell’ottobre 2012, di adozione della piattaforma decorourbano.org.

Leggi anche:
- Decoro Urbano: attiviamo Polignano?
- Per chi ama davvero Polignano ecco il servizio gratuito "Decoro Urbano"
...attendiamo ancora risposta alla nostra richiesta, protocollata nell'ottobre 2012, di adozione della piattaforma decorourbano.org

Il nostro profilo DU: http://www.decorourbano.org/vedi-profilo/?idu=14101

"Se non vedi le cose negative del mondo che ti circonda vivi in un paradiso di idioti" (Jaggi Vasudev).

Inviateci le vostre segnalazioni:
- facebook: Polignano R-Evolution
- email: polignanorevolution@gmail.com


Comunicato permanente alla partitocrazia: "In Natura e nella Storia tutto ha un inizio e tutto ha una fine. Voi siete la fine, noi siamo l'inizio, o almeno ci proviamo."