20 febbraio 2013


Rubrica "Degrado Urbano" - Non c’è due senza tre.


Ed è così che cade anche il terzo palo della segnaletica posto sulle isole intorno alla rotonda di Via Vito Cosimo Basile, un vero e proprio monumento ai caduti. Anche questo palo è stato prontamente e definitivamente rimosso, ora non possiamo che chiederci se verranno mai reimpiantati. Una opzione che avevamo già indicato un paio di settimane fa con la nostra denuncia dei pali orfani di segnaletica. Purtroppo, però, apprendiamo che a Palazzo di Città, piuttosto che riutilizzare questi inutili, indecorosi e (speriamo di no) dannosi pali senza segnali, hanno pensato bene di spendere oltre 4.500 euro per comprarne di nuovi (pali e segnali, posa, iva compresa) per posizionarli nella nuova zona C2. Ricordiamo il nostro indirizzo mail per le segnalazioni: polignanorevolution@gmail.com.

"Se non vedi le cose negative del mondo che ti circonda vivi in un paradiso di idioti" (Jaggi Vasudev).

Aggiornamento: Comunichiamo che, per fortuna, la segnaletica sulle isole intorno alla rotonda di Via Vito Cosimo Basile è stata prontamente ristabilita.


Comunicato permanente alla partitocrazia: "In Natura e nella Storia tutto ha un inizio e tutto ha una fine. Voi siete la fine, noi siamo l'inizio, o almeno ci proviamo."