14 febbraio 2013


Rubrica “Degrado Urbano” - Fontane a perdere vol. 3


Continuano ad arrivare le segnalazioni sul nostro indirizzo di posta elettronica polignanorevolution@gmail.com e per questa settimana abbiamo selezionato l’ennesima “fontana a perdere”, quella sita in largo Grotta Ardito. La fontana presenta un rubinetto assai singolare: la manopola è spezzata dall'attaccatura e, anche se si riesce a girarla con quel che ne rimane, l’acqua sgorga con un moto che neppure un ingegnere idraulico riuscirebbe a definire. Provare per credere, impossibile abbeverarsi.

In questa rubrica, qualcuno potrà vederci – in malafede – l’ennesimo strumento di polemica: per noi, invece, questa, come tutte le altre nostre iniziative, non è altro che un modo per aiutare il paese a diventare un posto migliore in cui vivere ed accogliere turisti, ascoltando la voce degli stessi cittadini. In altri termini è dare una mano all’Amministrazione stessa ed al suo operato, che ci auguriamo sempre positivo per il bene dell’intera comunità.

Se non vedi le cose negative del mondo che ti circonda vivi in un paradiso di idioti” (Jaggi Vasudev).


Comunicato permanente alla partitocrazia: "In Natura e nella Storia tutto ha un inizio e tutto ha una fine. Voi siete la fine, noi siamo l'inizio, o almeno ci proviamo."