22 dicembre 2014


Scuole: ancora un'opportunità da cogliere per gli istituti di Polignano



Nello scorso agosto, i diversi plessi di Polignano riuscirono a beneficiare dell’iniziativa della Camera dei Deputati di dismettere i computer di Montecitorio, grazie all’interessamento dei parlamentari Giuseppe L’Abbate ed Emanuele Scagliusi (M5S). Ora, a qualche mese di distanza, ecco una nuova occasione da cogliere: la dismissione gratuita delle apparecchiature informatiche dell’Agenzia delle Entrate.
Tutti gli istituiti scolastici statali e paritari, le pubbliche amministrazioni, gli enti e organismi non-profit (anche privati) possono partecipare alla procedura. Parliamo di PC, PC portatili e server. Ci auguriamo che le scuole del nostro Comune colgano questa opportunità e invitiamo i dirigenti a presentare domanda.
La richiesta di partecipazione potrà essere inviata esclusivamente tramite un messaggio di Posta Elettronica Certificata (PEC, anche di un terzo soggetto) alla casella cessionigratuite@pec.agenziaentrate.it entro le ore 12.00 del 27.02.2015.


Comunicato permanente alla partitocrazia: "In Natura e nella Storia tutto ha un inizio e tutto ha una fine. Voi siete la fine, noi siamo l'inizio, o almeno ci proviamo."