13 ottobre 2013


Presidio in Regione per chiedere la chiusura della discarica Martucci

Invitiamo tutta la cittadinanza a partecipare insieme a noi al presidio organizzato dal Comitato “Chiudiamo la Discarica Martucci” davanti al Consiglio Regionale (via Capruzzi 212, Bari) che si terrà martedì 15 ottobre alle ore 9.00 in occasione della seduta che voterà l’approvazione del Piano Regionale dei Rifiuti.
Un Piano che prevede ancora, nonostante un misterioso comitato tecnico in seno alla quinta Commissione regionale che non si sa quale documentazione abbia prodotto, l’utilizzo della megadiscarica Martucci di Conversano. La popolazione non può rimanere silente ed inerme, neppure dinanzi ad un Assessore Regionale all’Ambiente Nicastro così sordo ed ottuso, tanto da spingerlo a ribattezzarlo “Disastro”.

Evento fb https://www.facebook.com/events/205546752957697/
Contattateci su polignanorevolution@gmail.com


Tutti ne parlano, ma tu l'hai vista? "Gita" alla discarica Martucci Domenica 20 Ottobre ore 10.00in compagnia di Pietro Santamaria

Comunicato permanente alla partitocrazia: "In Natura e nella Storia tutto ha un inizio e tutto ha una fine. Voi siete la fine, noi siamo l'inizio, o almeno ci proviamo."