6 settembre 2018


Contributi regionali per i libri di testo


Anche quest’anno è possibile accedere al contributo per l’acquisto di testi scolastici. Le richieste saranno accettate fino al 20 settembre.
Possono beneficiarne gli iscritti alle scuole secondaria di 1° e di 2° grado che appartengono a nuclei familiari che presentano un valore ISEE 2018 in corso di validità inferiore o uguale a € 10.632,94. Il beneficio deve essere richiesto dal genitore o da chi rappresenta il minore (tutore o curatore) o dallo studente se è maggiorenne.
La procedura di presentazione delle istanze è esclusivamente online nella sezione "Compilala tua domanda", allo stesso link è possibile scaricare una guida operativa.
Occorre solo acquisire l'attestazione Isee 2018 copia del documento d’identità e conservare la documentazione di spesa relativa all'acquisto dei libri di testo. Invitiamo tutti i cittadini con i requisiti a parteciparvi.

 
VDP - 07.09.2018


Comunicato permanente alla partitocrazia: "In Natura e nella Storia tutto ha un inizio e tutto ha una fine. Voi siete la fine, noi siamo l'inizio, o almeno ci proviamo."