22 dicembre 2015


Evento: Un anno di carta dai Portavoce 5 Stelle


Vignetta di Caterina Narracci pubblicata sul settimanale Fax

Tutti gli alunni dei plessi di Polignano potranno contare sulla fornitura di carta per un intero anno. I portavoce 5 Stelle Giuseppe L’Abbate ed Emanuele Scagliusi, infatti, hanno distribuito per le scuole del nostro paesino lunedì mattina ben 400 risme di carta da 500 fogli ciascuna: ovvero quasi 200.000 fogli.
Semplicemente lavorando digitalmente e risparmiando sulla cancelleria e le dotazioni di carta, i due deputati M5S sono riusciti a donare agli alunni polignanesi il corrispettivo necessario per un intero anno scolastico, evitando, per una volta, che l’esborso fosse in capo ai genitori degli studenti come, purtroppo, il sistema scolastico del III millennio ci ha abituato. E se nel passato, non troppo lontano, i parlamentari dei partiti hanno preferito aprire cartolibrerie, c’è chi invece ha preferito sopperire all’ennesima mancanza delle scuole di Polignano, da tempo abbandonate a loro stesse.


Comunicato permanente alla partitocrazia: "In Natura e nella Storia tutto ha un inizio e tutto ha una fine. Voi siete la fine, noi siamo l'inizio, o almeno ci proviamo."