12 gennaio 2016


Rubrica "Degrado Urbano": Quando la segnaletica verticale riposa..


Via Kennedy ne aveva viste già abbastanza con i poveri (ex) lecci di piazza Aldo Moro, abbandonati a se stessi. Adesso, anzi oramai da almeno un paio di settimane, se non di più, a metà altezza della via giace steso per terra un palo della segnaletica stradale. Come potete osservarlo a riposo nella foto, è adagiato dolcemente sul terreno. Resta un mistero come sia potuto finire così, speriamo non resti un mistero il tempo che ci dovrà restare ancora così.

LA VOCE DEL PAESE - 29.01.2016


Nel segnalare all’Amministrazione questa ennesima situazione di “degrado urbano”, speriamo che lo specchio stradale torni quanto prima al proprio posto ma, soprattutto, speriamo che scompaia quanto prima lo scempio della nuova/vecchia pista ciclabile e che torni nelle tasche dei cittadini il milione e seicentomila euro sperperato.


Leggi anche:
- Decoro Urbano: attiviamo Polignano?
- Per chi ama davvero Polignano ecco il servizio gratuito "Decoro Urbano"
...attendiamo ancora risposta alla nostra richiesta, protocollata nell'ottobre 2012, di adozione della piattaforma decorourbano.org

Il nostro profilo DU: http://www.decorourbano.org/vedi-profilo/?idu=14101


"Se non vedi le cose negative del mondo che ti circonda vivi in un paradiso di idioti" (Jaggi Vasudev).


Inviateci le vostre segnalazioni:
- facebook: Polignano R-Evolution
- email: polignanorevolution@gmail.com


Comunicato permanente alla partitocrazia: "In Natura e nella Storia tutto ha un inizio e tutto ha una fine. Voi siete la fine, noi siamo l'inizio, o almeno ci proviamo."