27 maggio 2015


Elezioni regionali: serietà, correttezza e preparazione contro favoritismi


A tutti i cittadini che il prossimo 31 maggio si recheranno alle urne per le elezioni del Presidente e dei consiglieri regionali, chiediamo di non scendere a compromessi e di votare secondo coscienza. Durante la campagna elettorale sono emersi innumerevoli esempi di “cattiva” propaganda: c'è chi promette lavoro a famiglie in cassa integrazione o disoccupate, chi offre cene, chi “sollecita” i propri dipendenti o i propri iscritti, chi gira per le abitazioni con tanto di taccuino e penna per segnare i possibili voti a favore come una sorta di garanzia, chi fa ogni genere di regali pur di acquistare il consenso. É giunto il momento di dire basta a tutto questo.
La politica deve essere affidata nelle mani di persone che si distinguono per serietà, correttezza, preparazione. Occorre smascherare questo meccanismo corrotto e votare serenamente i candidati che riteniamo poter rappresentare degnamente e onestamente il nostro paese. Buon voto libero a tutti.


Comunicato permanente alla partitocrazia: "In Natura e nella Storia tutto ha un inizio e tutto ha una fine. Voi siete la fine, noi siamo l'inizio, o almeno ci proviamo."