17 maggio 2014


Elezioni Europee: il M5S in piazza il 22 Maggio


In vista delle prossime Elezioni europee del 25 maggio, il MoVimento 5 Stelle torna in piazza. È previsto, infatti, per il prossimo giovedì 22 maggio, alle ore 21.00, il comizio che i due parlamentari polignanesi Giuseppe L’Abbate ed Emanuele Scagliusi terranno in piazza San Benedetto assieme agli attivisti del M5S.
Si apre, intanto, la campagna dei 5 Stelle per i rappresentanti di lista presso i seggi elettorali.
Chiunque sia intenzionato a vigilare ed assistere alle operazioni di scrutinio dei voti, ossia allo spoglio delle schede ed alla trascrizione dei risultati elettorali, come rappresentante di lista per il MoVimento 5 Stelle può contattarci inviando una mail a polignanorevolution@gmail.com. Le votazioni sono un momento fondamentale della nostra democrazia e ci piace che i cittadini siano protagonisti attivi e comprendano direttamente le procedure. Per questo non andiamo a caccia di rappresentanti di lista di ‘professione’ ma di liberi cittadini che intendano divenire attivi. Le nostre porte sono aperte, come sempre. Chi ha voglia e buona volontà può cogliere questa opportunità di partecipazione.

Evento Fbhttps://www.facebook.com/events/609029535851031/

Maggiori info, il programma, i candidati al parlamento europeo: http://www.beppegrillo.it/europee



Come si Vota?
Nella parte superiore il fac-simile della scheda elettorale per le europee. In quella inferiore i candidati del M5S nella circoscrizione meridionale.
Ricordate! Croce sul simbolo, da 0 fino a 3 preferenze e non dello stesso sesso.


 
Comunicato permanente alla partitocrazia: "In Natura e nella Storia tutto ha un inizio e tutto ha una fine. Voi siete la fine, noi siamo l'inizio, o almeno ci proviamo."