8 agosto 2017


La Presidenza del Consiglio alle Opposizioni






Circolano insistenti voci di mare in tempesta nella maggioranza, non so se ciò corrisponda al vero ma, del resto, quando si scende in campo con così tante liste è normale che poi, nella spartizione delle poltrone con il “Manuale Cencelli” (dimenticandosi della meritocrazia, delle capacità, delle professionalità e dell’interesse del paese) ci siano gli “scontenti”.

FAX - 29.07.2017

Nell’attesa della convocazione del primo consiglio comunale, nella speranza che ci si metta subito al lavoro per Polignano, in queste settimane abbandonata a se stessa, torno a ricordare al Sindaco Vitto il nostro appello per conferire l’incarico della Presidenza del Consiglio ad un esponente dell’opposizione come segnale per garantire un nuovo corso, nell’ottica di quel “cambiamento” tanto decantato in campagna elettorale. Ritengo che questa volta, infatti, questo ruolo di garanzia dell’operato dei lavori dell’intera assemblea possa essere conferito ad una figura che siede tra i banchi delle opposizioni.

Comunicato permanente alla partitocrazia: "In Natura e nella Storia tutto ha un inizio e tutto ha una fine. Voi siete la fine, noi siamo l'inizio, o almeno ci proviamo."