4 luglio 2017


Sul sito del Gal Seb Polignano inesistente



Il Gruppo di Azione Locale Sud Est Barese (GAL Seb) ha presentato martedì 27 giugno, presso il castello di Conversano, il bando regionale sulla cooperazione in ambito turistico (S.M. 16.3.2 PSR 2014-2020). Gli interventi sono legati al mondo dell’enogastronomia, cultura & tradizioni e slow travel e sono rivolti a soggetti e microimprese di tipo agricolo o aziende come agenzie viaggi, B&B, agriturismi, panifici, ristoranti e trattorie. Il termine ultimo per presentare la domanda di iscrizione scadrà il 4 luglio. Ma mentre il Sindaco 5 Stelle di Noicattaro Raimondo Innamorato ha partecipato e dato eco del bando ai propri concittadini, per il nostro paese non si sono avute notizie se non dalla pagina FB del M5S Polignano.

BLU - 30.06.2017


Dopo le nostre costanti pressioni, lo scorso febbraio l’Amministrazione Vitto aderì finalmente al GAL Seb ma sino ad oggi da Palazzo di Città non si sono avute informazioni sulle opportunità per le nostre imprese. Anzi, persino il sito web www.galseb.it non riporta neppure il nostro Comune tra gli aderenti. Possibile che vi sia tempo per le foto delle Ferrari e non per dare strumenti di guadagno per i nostri imprenditori?


Comunicato permanente alla partitocrazia: "In Natura e nella Storia tutto ha un inizio e tutto ha una fine. Voi siete la fine, noi siamo l'inizio, o almeno ci proviamo."