7 luglio 2017


Rubrica "Decoro Urbano": Segnaletica diagonale... ripristinata!


Avevamo segnalato, all’inizio di maggio scorso, la “segnaletica diagonale”, in mostra da circa un anno, nei pressi del Penny Market, sulla via per Castellana. Siamo contenti di poter finalmente vedere il palo rimesso in verticale, come dovrebbe essere per avere un senso ed una pubblica utilità. La segnaletica è ammaccata, ma è già qualcosa. Restiamo in attesa di veder ripristinati gli altri arredi urbani da noi segnalati su queste pagine e sul blog www.polignano5stelle.it: non mancheremo di segnalare, come sempre, quando verremo ascoltati.

LA VOCE DEL PAESE - 07.07.2017


Intanto, ricordiamo come basterebbe segnalare attraverso un’app gratuita, denominata “Decoro Urbano”, tutte quelle situazioni di degrado nel paese per cui è richiesto un pronto intervento delle autorità competenti. Lo chiediamo dal lontano 2012 senza riscontro dall’Amministrazione. E pensare che nel programma della coalizione di centrosinistra del 2012 vi era scritto esplicitamente: “Pronto intervento cittadino – Implementazione di servizi di geolocalizzazione di guasti, bidoni pieni, vandalizzazioni, dissesto stradale, problemi di viabilità per un ‘pronto intervento’ e per il continuo miglioramento della città”.
Sinora, le belle parole sono rimaste lettera morta. Attendiamo fiduciosi, con la speranza di avere, in futuro, uno strumento semplice ed efficace per una Polignano migliore e più efficiente.


Leggi anche:
- Decoro Urbano: attiviamo Polignano?
- Per chi ama davvero Polignano ecco il servizio gratuito "Decoro Urbano"
...attendiamo ancora risposta alla nostra richiesta, protocollata nell'ottobre 2012, di adozione della piattaforma decorourbano.org


Il nostro profilo DU: http://www.decorourbano.org/vedi-profilo/?idu=14101


"Se non vedi le cose negative del mondo che ti circonda vivi in un paradiso di idioti" (Jaggi Vasudev).


Inviateci le vostre segnalazioni:
- facebook: Polignano R-Evolution
- email: polignanorevolution@gmail.com


Comunicato permanente alla partitocrazia: "In Natura e nella Storia tutto ha un inizio e tutto ha una fine. Voi siete la fine, noi siamo l'inizio, o almeno ci proviamo."