11 marzo 2017


Facciamo un po' di chiarezza



Egregio Direttore,

la ringraziamo per lo spazio che settimanalmente dedica alle battaglie dell’intero gruppo 5 Stelle di Polignano R-Evolution e della nostra candidata Sindaco Maria La Ghezza ma ci preme precisare alcuni aspetti che sinora, sul suo giornale, sono stati ripetuti come un mantra assodato ma che non hanno una base di appoggio.
Non è assolutamente vero che “circolavano con molta insistenza e da parecchi mesi” altri nomi. Circolavano forse sui giornali locali con il consueto totonomi ma dinanzi alla conferenza stampa ed all’ufficialità nonché alle smentite dei diretti interessati che erano stati ritenuti candidati, non comprendiamo perché si debba continuare ad insinuare qualcosa che non c’è mai stato.
La candidatura e la scelta sono avvenute in un’unica sessione, il giorno prima della conferenza stampa, e il nome di Maria La Ghezza è stato accolto favorevolmente da tutti e votato all’unanimità. In questi cinque anni di attivismo e di opposizione extraconsigliare tutti coloro che hanno fatto parte del nostro gruppo hanno potuto conoscere la preparazione, la passione e l’onestà di Maria.
La nostra bandiera è issata, il vento è in poppa e non intendiamo mollare di un passo in questa campagna elettorale. Anzi, guadagneremo centimetro dopo centimetro la fiducia dei polignanesi per un cambiamento concreto e vero, ponendo fine alla logica dei “vantaggi all’amico del potente” e rendendo tutti cittadini con gli stessi diritti, le stesse opportunità e la stessa attenzione.

Ci creda Direttore, l’alternativa c’è e si chiama Maria La Ghezza!

Attivisti Polignano R-Evolution


FAX - 21.01.2017

BLU - 10.03.2017


Comunicato permanente alla partitocrazia: "In Natura e nella Storia tutto ha un inizio e tutto ha una fine. Voi siete la fine, noi siamo l'inizio, o almeno ci proviamo."