4 maggio 2016


Tutti in piazza per una mobilità davvero sostenibile


Ad un anno dal successo dell’appuntamento tenutosi nell’ottobre 2014 nei pressi della statua di Domenico Modugno, torniamo ad organizzare un nuovo evento sulla mobilità sostenibile grazie alla collaborazione dell’associazione ANVEL (Associazione Nazionale Veicoli Elettrici).
Si terrà sabato 7 maggio, infatti, durante tutto l’arco della giornata nel centro di Polignano, “Una Mobilità Sostenibile è possibile!”. Si parte al mattino, dalle ore 10.00, in piazza Garibaldi (precisamente nei pressi dell’Arco Marchesale) con esposizione e prova di mezzi elettrici, tra cui bici a pedalata assistita. A partire dalle ore 20.00, invece, in piazza Vittorio Emanuele II nel centro storico, si terrà un convegno sulla mobilità sostenibile, con i deputati Giuseppe L’Abbate ed Emanuele Scagliusi (M5S).

BLU - 30.04.2016


Dopo aver presentato le osservazioni al PUM (Piano Urbano della Mobilità) che l’Amministrazione di Polignano ha intenzione di applicare nel nostro Comune, con i tecnici dell’ANVEL analizzeremo potenzialità e criticità del PUM, proponendo alternative e spunti per un differente modo di spostarsi nella nostra cittadina. Invitiamo tutti i polignanesi a partecipare a questa iniziativa che proietta il nostro paesino in un futuro migliore ma, soprattutto, possibile e concreto.

FAX - 07.05.2016

Per maggiori informazioni, li invitiamo a consultare il nostro sito web www.polignano5stelle.it oppure a cercaci su facebook, con l’evento "Una Mobilità Sostenibile è possibile!".


LA VOCE DEL PAESE - 06.05.2016


Comunicato permanente alla partitocrazia: "In Natura e nella Storia tutto ha un inizio e tutto ha una fine. Voi siete la fine, noi siamo l'inizio, o almeno ci proviamo."