11 ottobre 2015


Sottopasso San Francesco: chiediamo chiarezza!

Foto di Polignanoweb.it

È incredibile come il tuttofare dell’Amministrazione Vitto, alias Salvatore Colella, non abbia saputo rispondere ad una domanda così semplice posta da FAX: ovvero se ci sia o meno un certificato di collaudo del sottopasso.
Proprio un politico di lungo corso come lui, sempre in prima linea nelle foto e nei tagli del nastro, non può rimanere incerto nella risposta ad una domanda così importante. Per fugare ogni dubbio, abbiamo presentato a Palazzo di Città, quello che doveva essere il Palazzo di Vetro nelle promesse della campagna elettorale di Vitto, un accesso agli atti per richiedere il certificato del collaudo. Ricordiamo al Primo Cittadino che la sicurezza di tutti i polignanesi è di sua precisa competenza. Confidiamo che per le prossime piogge il nostro paese si riveli maggiormente pronto al fronteggiare gli acquazzoni.

FAX - 03.10.2015



Comunicato permanente alla partitocrazia: "In Natura e nella Storia tutto ha un inizio e tutto ha una fine. Voi siete la fine, noi siamo l'inizio, o almeno ci proviamo."