18 ottobre 2015


Emiliano difende il PM Di Matteo, Polignano se ne infischia


Il Consiglio regionale della Puglia ribadisce la solidarietà al magistrato Nino Di Matteo e aderisce alla mobilitazione di solidarietà al magistrato antimafia, prevista per il 14 novembre 2015 a Roma, grazie ad un ordine del giorno presentato dai consiglieri 5 stelle. Il Consiglio si è espresso all’unanimità e verrà, inoltre, esposto presso il palazzo della Regione lo striscione in solidarietà del Pubblico Ministero Nino Di Matteo, come simbolo di sostegno a tutti i servitori dello Stato e della legalità.
Ci riteniamo soddisfatti per questa presa di posizione della Regione Puglia, dopo insistenti richieste di accoglimento in Aula. La stessa richiesta l’avevamo rivolta, più di un anno e mezzo fa, al Sindaco Vitto ed è rimasta, purtroppo, inevasa come tantissime altre proposte. Auspichiamo quindi, alla luce delle ultime decisioni a livello regionale, che anche il Consiglio di Polignano agisca in tal senso e aderisca alla manifestazione del prossimo 14 novembre. Siamo certi che la nostra richiesta, questa volta, non resterà ignorata.


Comunicato permanente alla partitocrazia: "In Natura e nella Storia tutto ha un inizio e tutto ha una fine. Voi siete la fine, noi siamo l'inizio, o almeno ci proviamo."