30 aprile 2015


Tutti a difesa del voto!


Chi è stanco dei brogli elettorali, chi non sopporta più che il proprio voto passi in secondo piano, rischiando di non contare più come si vorrebbe, a causa di comportamenti opinabili ai seggi, o ancora chi sa perfettamente dei segni distintivi a cui taluni candidati, nella storia dell’Italia repubblicana, hanno costretto i propri “elettori” per identificarne il voto in cabina. È a tutti questi cittadini che ci rivolgiamo in vista delle prossime elezioni regionali Puglia 2015.
Cerchiamo rappresentati di lista che vigilino sulle operazioni di voto al seggio, facendo sì che si tengano in modo conforme alla legge e in maniera non penalizzante per la propria lista di candidati. Il rappresentante di lista è a tutti gli effetti un pubblico ufficiale, assieme agli scrutatori ed al presidente di seggio. Visto il suo compito, tutta la durata delle operazioni elettorali a cui assiste, il rappresentante di lista può essere esonerato dal lavoro, previa certificazione che viene rilasciata dal presidente di seggio.
Unico requisito richiesto per poter adempiere alle funzioni di rappresentante di una lista provinciale è quello di essere elettore del collegio. Per proporsi come rappresentante di lista per il Movimento 5 Stelle è sufficiente contattarci al 338 2295966 o inviando una mail a polignanorevolution@gmail.com.


Comunicato permanente alla partitocrazia: "In Natura e nella Storia tutto ha un inizio e tutto ha una fine. Voi siete la fine, noi siamo l'inizio, o almeno ci proviamo."