28 aprile 2015


Rubrica "Degrado Urbano": Segnaletica...pericolosa!


Giace lì ormai da mesi il segnale stradale che indica via Martin Luther King presso la zona C2 di Polignano. La pericolosità del segnale è evidente dato che poggia su una base di cemento e pietre e su un muretto a secco. Un bambino in preda al gioco o una forte folata di vento potrebbero farlo ruotare e cadere arrecando danni ai passanti. Nel portare all’attenzione pubblica e dell’Amministrazione Vitto questa segnalazione dei cittadini, rinnoviamo il nostro invito all’approvazione dell’utilizzo della applicazione “decoro urbano”, come da nostra richiesta del 12/10/2012 (più di due anni, sic!). È un'applicazione gratuita che permette a chiunque di segnalare ciò che non va nella nostra Polignano e della (eventuale) successiva presa in carico da parte degli organi competenti. Attendiamo fiduciosi con la speranza di avere, in futuro, una Polignano migliore e più pulita.


Leggi anche:
- Decoro Urbano: attiviamo Polignano?
- Per chi ama davvero Polignano ecco il servizio gratuito "Decoro Urbano"
...attendiamo ancora risposta alla nostra richiesta, protocollata nell'ottobre 2012, di adozione della piattaforma decorourbano.org

Il nostro profilo DU: http://www.decorourbano.org/vedi-profilo/?idu=14101

"Se non vedi le cose negative del mondo che ti circonda vivi in un paradiso di idioti" (Jaggi Vasudev).

Inviateci le vostre segnalazioni:
- facebook: Polignano R-Evolution
- email: polignanorevolution@gmail.com


Comunicato permanente alla partitocrazia: "In Natura e nella Storia tutto ha un inizio e tutto ha una fine. Voi siete la fine, noi siamo l'inizio, o almeno ci proviamo."