11 aprile 2015


Rubrica "Degrado Urbano": Segnaletica verticale o orizzontale?


Un cittadino ci ha segnalato la posizione orizzontale della segnaletica verticale antistante la spiaggia di San Vito. Non vuole essere uno scioglilingua ma un dato di fatto. Basta vedere la foto per rendersi conto che il segnale di divieto di sosta è stato letteralmente abbattuto e giace lì, a detta del segnalante, ormai da settimane. Nel portare all’attenzione pubblica e dell’Amministrazione Vitto questa segnalazione di un cittadino, rinnoviamo il nostro invito all’approvazione dell’utilizzo dell'applicazione “decoro urbano”, come da nostra richiesta del 12/10/2012 (più di due anni fa, sic!). È un'applicazione gratuita che permette a chiunque di segnalare ciò che non va nella nostra Polignano e della (eventuale) successiva presa in carico da parte degli organi competenti. Attendiamo fiduciosi con la speranza di avere, in futuro, una Polignano migliore, più pulita e più efficiente.

Leggi anche:
- Decoro Urbano: attiviamo Polignano?
- Per chi ama davvero Polignano ecco il servizio gratuito "Decoro Urbano"
...attendiamo ancora risposta alla nostra richiesta, protocollata nell'ottobre 2012, di adozione della piattaforma decorourbano.org

Il nostro profilo DU: http://www.decorourbano.org/vedi-profilo/?idu=14101

"Se non vedi le cose negative del mondo che ti circonda vivi in un paradiso di idioti" (Jaggi Vasudev).

Inviateci le vostre segnalazioni:
- facebook: Polignano R-Evolution
- email: polignanorevolution@gmail.com


Comunicato permanente alla partitocrazia: "In Natura e nella Storia tutto ha un inizio e tutto ha una fine. Voi siete la fine, noi siamo l'inizio, o almeno ci proviamo."