20 luglio 2018


Con L'Abbate e Scagliusi Polignano arriva a donare 450 mila euro



Con la XVIII Legislatura nasce il Governo del Cambiamento ma le vecchie buone abitudini del Movimento 5 Stelle, per fortuna, non cambiano. Rieletti nel nostro collegio, rispettivamente nel listino plurinominale e nel confronto uninominale, i portavoce Giuseppe L’Abbate ed Emanuele Scagliusi hanno ricominciato, senza alcuna interruzione, con la restituzione di metà del proprio stipendio e dell’eccedenza dei rimborsi. Le somme – giunte ad un totale di ben 444.730,39 euro – vengono conferite sempre al Fondo di Garanzia per le Piccole e Medie Imprese che ha permesso il sostegno e l’apertura di numerose attività anche nel nostro territorio del sudest barese.
Aspettiamo sempre che gli altri partiti copino il Movimento 5 Stelle. Siamo consapevoli che le nostre sono piccole gocce nel mare della spesa pubblica italiana ma portano con sé un significato enorme: quello di riavvicinare la politica ai cittadini. Non si possono chiedere, infatti, sacrifici su sacrifici agli italiani e poi non dare l’esempio in Parlamento. Per questo, il M5S ha approvato la delibera sui vitalizi a Montecitorio. Per questo dal 2013 i portavoce del M5S hanno rinunciato a metà dello stipendio e a parte dei rimborsi mensili che gli spetterebbero di diritto.

BLU - 20.07.2018

VDP - 20.07.2018



Comunicato permanente alla partitocrazia: "In Natura e nella Storia tutto ha un inizio e tutto ha una fine. Voi siete la fine, noi siamo l'inizio, o almeno ci proviamo."