27 luglio 2016


Rubrica "Degrado Urbano": Due in uno in Quintavalle


Torna “prepotentemente” tra le segnalazioni di degrado il quartiere Quintavalle. In particolare il parchetto per i cani (e/o per bambini), come da foto allegate, in cui c’è il solito spreco di acqua dall’impianto di irrigazione, lo stesso sprecone delle aiuole del municipio. Evidentemente sono in programmazione ben due piscine comunali.

VDP - 29.07.2016


Ma non finisce qui.. La plancia per i manifesti che vedete a terra si trovava, ed era in buona salute, sul lato destro, adiacente a via Berlinguer: cosa sarà successo? Ma soprattutto quando verrà rimosso e ripristinato, considerando che è li da due settimane? Noi ci proviamo a dare il tempo all’Amministrazione di adempiere, ma figuriamoci, aspettiamo da ormai quasi 4 anni che venga adottata una piattaforma gratuita (decorourbano.org) per segnalare queste cose direttamente agli uffici comunali…

+++ Aggiornamento +++

A distanza di qualche giorno possiamo constatare con piacere che quantomeno il cartellone abbandonato è stato rimosso. Una piccola grande vittoria per i cittadini polignanesi!

 

Leggi anche:
- Decoro Urbano: attiviamo Polignano?
- Per chi ama davvero Polignano ecco il servizio gratuito "Decoro Urbano"
...attendiamo ancora risposta alla nostra richiesta, protocollata nell'ottobre 2012, di adozione della piattaforma decorourbano.org

Il nostro profilo DU: http://www.decorourbano.org/vedi-profilo/?idu=14101

"Se non vedi le cose negative del mondo che ti circonda vivi in un paradiso di idioti" (Jaggi Vasudev).

Inviateci le vostre segnalazioni:
- facebook: Polignano R-Evolution
- email: polignanorevolution@gmail.com


Comunicato permanente alla partitocrazia: "In Natura e nella Storia tutto ha un inizio e tutto ha una fine. Voi siete la fine, noi siamo l'inizio, o almeno ci proviamo."