8 luglio 2015


Vitto stracci il manuale Cencelli


Il Sindaco Vitto per la nomina della nuova giunta non usi il manuale Cencelli ma apra le candidature a tutti i polignanesi. È lo stesso consiglio che demmo al Primo cittadino a giugno 2012 ed i fatti ci danno oggi ragione. La giunta ‘politica’, nominata tre anni fa da Vitto è stata bocciata dal Sindaco stesso.
Il disastro nella gestione dei rifiuti, mobilità, politiche sul turismo, politiche agricole, politiche sociali etc.. hanno indotto il Sindaco a fare il rimpasto. Evidentemente le giunte ‘politiche’ non portano mai bene ai cittadini ed all’Amministrazione stessa. Due anni fa, consegnammo nelle mani di Vitto diversi curricula che i cittadini ci inviarono: erano polignanesi che scelsero di mettesi a disposizione del proprio paesino, scevri da ogni interesse. Il Sindaco non commetta lo stesso errore di tre anni ma coinvolga tutti i polignanesi per una scelta ottimale della squadra di governo”.

Consegna curriculum al Sindaco Vitto - giugno 2012


Comunicato permanente alla partitocrazia: "In Natura e nella Storia tutto ha un inizio e tutto ha una fine. Voi siete la fine, noi siamo l'inizio, o almeno ci proviamo."