25 aprile 2018


Edilizia Scolastica: avviso pubblico regionale



Emanato dalla Regione Puglia un avviso pubblico per la formulazione del Piano regionale triennale di edilizia scolastica 2018/2020 e dei relativi piani annuali. Invitiamo il Comune a partecipare.
È possibile candidare proposte progettuali riguardanti edifici pubblici di cui il Comune (o la Città Metropolitana) detenga la proprietà, o edifici pubblici per i quali abbia l'onere della gestione e manutenzione, destinati o da destinare a sede di istituzioni scolastiche statali o di poli dell'infanzia. Basterà presentare la propria candidatura attraverso il portale dell'Anagrafe Regionale dell'Edilizia Scolastica www.ediliziascolastica.regione.puglia.it entro le ore 12.00 del giorno 29/06/2018 seguendo la procedura indicata nella guida alla compilazione scaricabile dal portale stesso. Sarà possibile procedere al caricamento della candidatura a partire dalle ore 10:00 del 30/04/2018. Polignano non perda questa occasione.
Ricordiamo, inoltre, che l’iniziativa #FacciamoScuola del M5S Puglia, che destinerà le restituzioni delle eccedenze dei propri stipendi alle scuole bisognose, è stata prolungata al 30 maggio. Tutte le info su www.pugliacinquestelle.it/facciamoscuola/.


Comunicato permanente alla partitocrazia: "In Natura e nella Storia tutto ha un inizio e tutto ha una fine. Voi siete la fine, noi siamo l'inizio, o almeno ci proviamo."