27 ottobre 2015


Evento: Polignano R-Evolution ad Imola per un'Italia a 5 Stelle


Sabato e domenica scorsi, il “mondo a 5 Stelle” si è radunato ad Imola: sindaci, consiglieri comunali e regionali, parlamentari nazionali ed europei nonché attivisti da tutta Italia si sono incontrati all’autodromo Enzo e Dino Ferrari per condividere idee, speranza, emozioni e proposte per continuare il percorso di costruzione di una “Italia a Cinque Stelle”.
Duecentomila persone accorse e centinaia di migliaia collegate in diretta sui social: ad Imola, un evento organizzato ed interamente finanziato con microdonazioni di 11.405 persone che hanno donato mediamente poco più di 36 euro, non sono mancati gli attivisti di Polignano R-Evolution ed i due parlamentari Giuseppe L’Abbate ed Emanuele Scagliusi.

LA VOCE DEL PAESE - 23.10.2015


L’ennesima dimostrazione che la politica senza grossi finanziatori si può fare e permette di avere un solo capo a cui rispondere: il popolo italiano. Imola è stata una vera e propria iniezione di energia positiva.
Abbiamo fatto circa 700 km per essere qui e per far sentire il nostro affetto a chi ha fatto scattare in noi quella molla che, ci auguriamo, presto possa avere lo stesso effetto anche su altri cittadini polignanesi. Un’Italia a cinque stelle è più che mai possibile.


Comunicato permanente alla partitocrazia: "In Natura e nella Storia tutto ha un inizio e tutto ha una fine. Voi siete la fine, noi siamo l'inizio, o almeno ci proviamo."