9 giugno 2015


Rubrica "Degrado Urbano": Costa invasa dai rifiuti a pochi metri dalla Bandiera Blu


Abbiamo ricevuto una segnalazione in merito alla costa polignanese a pochi metri a nord delle spiagge da "bandiera blu" di San Vito e San Giovanni. Come si vede dalle foto, questo è lo spettacolo indecoroso che si presenta agli occhi dei primi bagnanti che si affacciano sulla costa rocciosa nella zona di Pietra Egea: una distesa di rifiuti composta da bottiglie di plastica, vetro, pneumatici, scarpe e tanto altro, come se non bastasse in una giornata di mare calmo è stata rilevata la presenza di un liquido rossastro in acqua con annessa schiuma. Uno spettacolo indecente che potrebbe compromettere il buon nome di Polignano e che ci auguriamo venga rimosso il prima possibile dagli organi competenti, ulteriori approfondimenti meriterebbe la chiazza rossa schiumosa in acqua!

Leggi anche:
- Decoro Urbano: attiviamo Polignano?
- Per chi ama davvero Polignano ecco il servizio gratuito "Decoro Urbano"
...attendiamo ancora risposta alla nostra richiesta, protocollata nell'ottobre 2012, di adozione della piattaforma decorourbano.org

Il nostro profilo DU: http://www.decorourbano.org/vedi-profilo/?idu=14101

"Se non vedi le cose negative del mondo che ti circonda vivi in un paradiso di idioti" (Jaggi Vasudev).

Inviateci le vostre segnalazioni:
- facebook: Polignano R-Evolution
- email: polignanorevolution@gmail.com


Comunicato permanente alla partitocrazia: "In Natura e nella Storia tutto ha un inizio e tutto ha una fine. Voi siete la fine, noi siamo l'inizio, o almeno ci proviamo."