12 giugno 2017


Grazie a tutti i concittadini che hanno riposto fiducia in noi



Questo è un giorno storico perché, per la prima volta, un portavoce M5S ha l’onore di entrare nella massima assise comunale. Grazie a tutti i candidati consiglieri, validissimi compagni di viaggio ed anche a tutti gli attivisti per il preziosissimo lavoro svolto.
Da oggi inizia un nuovo percorso di seria ed efficace opposizione consiliare, sempre costruttiva e propositiva, proseguendo il lavoro extraconsiliare iniziato nel 2011.
Il M5S a Polignano ha ottenuto un risultato di prestigio, tra i migliori in Puglia, con 1876 preferenze per il candidato sindaco e 1335 preferenze di lista (prima lista dell'opposizione e quarta compresa la maggioranza), oltre il doppio rispetto alle ultime amministrative del 2012, a riprova del buon lavoro svolto negli ultimi anni.
Da oggi diveniamo una forza di opposizione consiliare e tutti i cittadini avranno un presidio di controllo e legalità all'interno del Palazzo.
Accendiamo un faro in Comune verso una Polignano a 5 Stelle per il bene del nostro Paese!
Ora stateci vicini, diventiamo "cittadini con l'elmetto" e curiamoci davvero di quel che il consiglio comunale ed il Sindaco decidono per noi. Dobbiamo pretendere la partecipazione, in primis da noi stessi. Solo così cambieremo davvero la nostra amata Polignano!

FAX - 13.06.2017



FAX - 13.06.2017




Comunicato permanente alla partitocrazia: "In Natura e nella Storia tutto ha un inizio e tutto ha una fine. Voi siete la fine, noi siamo l'inizio, o almeno ci proviamo."