1 maggio 2016


Rubrica "Degrado Urbano": Port'Alga nel degrado

La bella stagione si avvicina, i turisti iniziano a prendere d’assedio ogni spiaggia e pertugio balneare nel nostro paesino, ma non mancano purtroppo le situazione di immenso degrado che non sembrano cambiare, anno dopo anno. È il caso della zona che va dal Campo Sportivo Madonna d’Altomare sino al parcheggio di Port’Alga: subissata da rifiuti di ogni genere, scaricati in maniera illecita dagli incivili di turno. Dai cartoni della birra, alle casette di plastica alle pedane in legno: ogni genere di rifiuto, purtroppo, viene incredibilmente gettato in questo lembo di terra di Polignano.

LA VOCE DEL PAESE - 29.04.2016

Nell’attesa di vedere all’opera la Giunta di centrosinistr(i)a non possiamo che rinnovare l’invito all’approvazione dell’utilizzo dell’applicazione “decoro urbano”, come da nostra richiesta datata 12.10.2012 (sono trascorsi più di tre anni!). Si tratta di un’applicazione gratuita che permette a chiunque di segnalare ciò che non va nella nostra Polignano e della (eventuale) successiva presa in carico da parte degli organi competenti. Attendiamo fiduciosi, con la speranza di avere, in futuro, una Polignano migliore e più pulita.
Leggi anche:
...attendiamo ancora risposta alla nostra richiesta, protocollata nell'ottobre 2012, di adozione della piattaforma decorourbano.org

"Se non vedi le cose negative del mondo che ti circonda vivi in un paradiso di idioti" (Jaggi Vasudev).

Inviateci le vostre segnalazioni:
- facebook: Polignano R-Evolution
- email: polignanorevolution@gmail.com


Comunicato permanente alla partitocrazia: "In Natura e nella Storia tutto ha un inizio e tutto ha una fine. Voi siete la fine, noi siamo l'inizio, o almeno ci proviamo."