8 agosto 2019


L'irraggiungibile posto auto per persone con disabilità



Prima la clamorosa dimenticanza degli scivoli durante il rifacimento dei marciapiedi, poi l’assenza di bidoncini portarifiuti che costringe i passanti ad usare quello destinato alle deiezioni canine e ora l’assurdo posto auto riservato alle persone con disabilità. Non c’è pace per il Parcheggio San Francesco che, nell’ambito del nuovo appalto per la gestione, ha subito una serie di migliorie e rifacimenti spesso rivelatesi ciambelle senza buco.

Quando si passa dalle parole ai fatti, l’Amministrazione Vitto sulla disabilità dimostra una attenzione pari a zero. Tutti gli esponenti della maggioranza erano impegnati nella spartizione dei biglietti omaggio di Meraviglioso Modugno? Perché nessuno ha controllato l’esecuzione dei lavori? Il posto auto riservato ai diversamente abili è veramente l’emblema di queste migliorie realizzate malamente: ultimo della fila, spiaccicato tra la costruzione dei bagni pubblici e il cordolo in cemento, praticamente irraggiungibile se il posto blu accanto risulta occupato visto che è inesistente lo spazio di manovra. Insomma, qui il "genio" si è superato! Riusciranno i grandi esperti in opere pubbliche dell’Amministrazione Vitto a riporre l’ennesima pezza o ci sono ancora altri biglietti omaggio da sistemare?

Comunicato permanente alla partitocrazia: "In Natura e nella Storia tutto ha un inizio e tutto ha una fine. Voi siete la fine, noi siamo l'inizio, o almeno ci proviamo."