4 agosto 2019


Le dimissioni della consigliera Marilena Abbatepaolo


Dal mio punto di vista, le dimissioni di Marilena Abbatepaolo dal Consiglio Comunale sono sinonimo ad un certo punto di onestà intellettuale. Innanzitutto nei confronti dei suoi elettori e dell’assise tutta, viste le sue numerose assenze. C’è da dire che non è da tutti. Qualcuno vocifera che sono motivate da necessità lavorative fuori Polignano. Fatto sta che ora, al suo posto, dovrebbe rientrare la prima dei non eletti del Partito Democratico Marilù Callea.

Staremo a vedere cosa accadrà in Consiglio comunale dove, certamente, Vitto perde pezzi e “acquista” un consigliere che mi pare non lo abbia più appoggiato favorevolmente dopo il trattamento ricevuto all’esito delle elezioni.

Per scoprirlo, dobbiamo attendere il prossimo consiglio comunale. A luglio non se ne è tenuto neppure uno, nonostante l’impegno del Presidente Franco De Donato a discutere le mozioni e le interrogazioni presentate dall’opposizione.

Oltre ai consiglieri di maggioranza questa amministrazione starà perdendo pure la parola?!

Comunicato permanente alla partitocrazia: "In Natura e nella Storia tutto ha un inizio e tutto ha una fine. Voi siete la fine, noi siamo l'inizio, o almeno ci proviamo."