9 agosto 2016


Biglietti giostre, serve chiarezza


Dopo aver chiesto delucidazioni sulla “festa granne”, torniamo ad occuparci dei biglietti omaggio che i giostrai consegnano nelle mani di alcuni politici locali, i quali li gestiscono autonomamente. Dopo i festeggiamenti in onore di San Vito, infatti, dal 13 al 15 agosto prossimi sarà la volta dei SS. Cosma e Damiano e anche in questo caso non mancheranno i biglietti omaggio per la Giunta Vitto.
Purtroppo la nostra prima richiesta di trasparenza è ancora senza risposta ma noi non molliamo e abbiamo protocollato nuovamente a Palazzo di Città una richiesta formale, indirizzata al Sindaco Domenico Vitto ed ai componenti della Giunta, affinché questa ‘spartizione’ avvenga in maniera differente e possibilmente chiara e cristallina.

FAX - 06.08.2016


La nostra proposta di consegnarli alle scuole e, tramite le segreterie dei singoli plessi, distribuire i biglietti in maniera equa tra tutti gli studenti di Polignano è, ora, ovviamente non praticabile per la chiusura delle scuole, ma si potrebbe pensare ad una distribuzione tramite l’Ufficio dei Vigili Urbani. Quel che è più importante, però, è che il Sindaco dia riscontro a questa richiesta, in modo tale da modificare questa spiacevole modalità da ‘vecchia politica’ che si perpetra da sempre. E che si verificherà anche con i biglietti di ‘Meraviglioso Modugno’. Intanto, invitiamo tutti i cittadini ad inviarci all’indirizzo mail polignanorevolution@gmail.com la loro idea per una divisione trasparente ed equa dei biglietti omaggio per la nostra comunità.

VIGNETTA FAX - 06.08.2016



Comunicato permanente alla partitocrazia: "In Natura e nella Storia tutto ha un inizio e tutto ha una fine. Voi siete la fine, noi siamo l'inizio, o almeno ci proviamo."