25 settembre 2014


Rubrica Degrado Urbano: Quel segnale "nato" il 7 agosto


Giace lì da più di un mese e mezzo. È il segnale di divieto di sosta verticale di San Vito, nei pressi dell’Abazia. Un sosta verticale, divenuta oramai..orizzontale! Come mostra la data, è mestamente lì almeno da giovedì 7 agosto. Nel portare all’attenzione pubblica e dell’Amministrazione Vitto questa segnalazione dei cittadini, rinnoviamo il nostro invito all’approvazione dell’utilizzo della applicazione “decoro urbano”, come da nostra richiesta del 12/10/2012. È una applicazione gratuita che permette a chiunque di segnalare ciò che non va nella nostra Polignano e della (eventuale) successiva presa in carico da parte degli organi competenti. Attendiamo fiduciosi con la speranza di avere, in futuro, una Polignano migliore e più pulita.

Leggi anche:
- Decoro Urbano: attiviamo Polignano?
- Per chi ama davvero Polignano ecco il servizio gratuito "Decoro Urbano"
..attendiamo ancora risposta alla nostra richiesta, protocollata nell'ottobre 2012, di adozione della piattaforma decorourbano.org

Il nostro profilo DU: http://www.decorourbano.org/vedi-profilo/?idu=14101

"Se non vedi le cose negative del mondo che ti circonda vivi in un paradiso di idioti" (JaggiVasudev).

Inviateci le vostre segnalazioni:
- facebook: Polignano R-Evolution
- email: polignanorevolution@gmail.com


Comunicato permanente alla partitocrazia: "In Natura e nella Storia tutto ha un inizio e tutto ha una fine. Voi siete la fine, noi siamo l'inizio, o almeno ci proviamo."