16 gennaio 2017


Maria La Ghezza sarà la nostra Portavoce Candidata Sindaco [video]


Qualcosa sta cambiando nel nostro paese. Noi ci crediamo!

"Ringrazio affettuosamente tutti gli amici attivisti del Movimento 5 Stelle di Polignano che mi hanno conferito con entusiasmo questo mandato. Il sostegno e gli attestati di stima ricevuti in queste ore mi riempiono di orgoglio ma, al tempo stesso, mi ricordano che tutto questo è possibile grazie alla partecipazione, uno dei valori fondanti del M5S. Polignano è una città gioiello che ha bisogno di competenza e professionalità per essere gestita al meglio e per fare in modo che esprima tutte le potenzialità che madre natura ha donato a lei nonché, di rimando, a noi polignanesi. Per fare questo è necessario che a governarla vi siano cittadini liberi, con le mani libere, che lavorino quotidianamente con passione e nell’esclusivo interesse dell’intera cittadinanza.

BLU - 21.01.2017

Siamo stati l’unica forza politica di opposizione per cinque anni, facendo da pungolo all’Amministrazione uscente. Partendo dalle numerose proposte fatte nel tempo, lavoreremo per dare finalmente una visione futura alla nostra amata Polignano. Con programmazione e condivisione delle scelte con tutta la cittadinanza e con il bene della comunità polignanese come unico obiettivo. Con noi, infatti, a tutti i cittadini saranno garantiti i medesimi diritti e opportunità. Porremo fine definitivamente alla logica del favoritismo ‘all’amico dell’amico’ e saremo accanto a tutti gli imprenditori che vorranno investire sul nostro territorio per proiettare Polignano nel futuro. Ma saremo soprattutto vicini a quei concittadini che soffrono per questo incredibile periodo di crisi andando loro incontro sul problema casa e sostenendoli grazie alla capacità di attirare fondi nazionali e comunitari per creare opportunità di lavoro e di reddito sul nostro territorio, ad iniziare da turismo ed agricoltura, ovvero i due pilastri dell’economia polignanese".

Maria La Ghezza

Guarda il video. Clicca qui

https://www.youtube.com/watch?v=YMw7avzrpVo








FAX - 21.01.2017


FAX - 21.01.2017



LA VOCE DEL PAESE - 03.02.2017


LA GAZZETTA DEL MEZZOGIORNO - 31.03.2017



Comunicato permanente alla partitocrazia: "In Natura e nella Storia tutto ha un inizio e tutto ha una fine. Voi siete la fine, noi siamo l'inizio, o almeno ci proviamo."