17 aprile 2012


Candidati a 5 Stelle: Custodero Fiorella



Sono nata a Putignano, ho 27 anni e vivo da sempre a Polignano a Mare.
Dopo aver conseguito la maturità classica, ho proseguito gli studi iscrivendomi al corso di laurea in Scienze dei Beni Culturali e attualmente, sono in procinto di terminare il mio percorso formativo.
Dal momento che il mio interesse è rivolto soprattutto ai beni culturali, come cittadina polignanese ho sempre lamentato la scarsa cura e attenzione nei confronti del nostro patrimonio storico, artistico e archeologico ed è per questo motivo che nel 2004 decisi di offrire la mia collaborazione all’associazione culturale “U Castarill”.
Tuttavia ritengo che per promuovere importanti iniziative in quest’ambito (e non solo), ci sia bisogno della partecipazione e del coinvolgimento di tutti ma soprattutto di un cambiamento ai vertici!
Il cambiamento a mio avviso è realizzabile attraverso il programma proposto dal MoVimento 5 stelle, del quale condivido la democraticità di partecipazione e di innovazione, in grado si soddisfare le esigenze di ogni singolo e di sfruttare al meglio ogni risorsa presente in loco.
L'ora dell'astensionismo è finita: è giunto il momento di pretendere il meglio... per tutti!
Noi ci siamo, ora tocca a te!