14 marzo 2011


MoVimento 5 Stelle a Polignano a Mare - Polignano R-Evolution

Siamo un gruppo di cittadini attivi che ha costituito il Movimento 5 Stelle a Polignano a Mare espressione comunale del MoVimento 5 Stelle Nazionale lanciato a Milano il 4 ottobre 2009 da Beppe Grillo e proseguimento del lavoro dei vari MeetUp nati spontaneamente sul territorio.
Lavoro che nel corso del tempo ha subito una grande evoluzione.
Da bacheca di semplice raccolta del malcontento per la cattiva gestione della cosa pubblica a centro di studio e raccolta di documenti scientifici, analisi e proposte alternative.



Proprio queste proposte alternative venute da persone comuni, da cittadini incensurati con voglia di cambiare lo status quo, sono alla base del programma comitato Polignano R-Evolution.

Siamo alternativi alle ideologie e a tutti i partiti e intendiamo realizzare proposte precise nell'ambito di una idea di società diversa. Vediamo la politica come un servizio civile, per questo chiediamo il sostegno e la partecipazione dei polignanesi per cambiare il paese tutti insieme.

Rappresentare i cittadini non significa sostituirsi a loro nelle scelte che li riguardano, ma trovare il modo di consultarli sempre e scegliere insieme per il bene comune.

Lasciaci i tuoi contatti qui sotto per restare informato, e, se vuoi darci una mano, la tua partecipazione attiva al gruppo è benvenuta: contattaci, discuti sul blog o offriti volontario!

Di seguito i video della nostra prima conferenza del dicembre 2010: